the planet of naruto
The planet of Naruto

Image Hosted by ImageShack.us
Prigione, qst è la discussione dove vanno quelli che nn sanno ruolare o che infrangono le regole
view post Posted on 25/9/2008, 17:15Image Hosted by ImageShack.us

Big Member

Group: Hokage
Location: Conoscete il mondo manciato? Ecco da lì io provengo

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Allora Jin ora ti insegno a ruolare ok?

Message Email Top
Jintobo
view post Posted on 25/9/2008, 17:21Image Hosted by ImageShack.us

Utente cancellato

ok

view post Posted on 25/9/2008, 17:28Image Hosted by ImageShack.us

Big Member

allora per prima cosa devi sapere che cosa è l'on e l'off. Allora l'on è per es: io parlo con te nella vita reale per esempio a scuola in quel momento stiamo arlando in off invece quando parliamo in on è quando dobbiamo impersonare il nostro pg cpt quindi per esempio io ruolo con te quindi impersoniamo i nostri pg e le sezioni dove possiamo parlare in off è questa la zona off topic domande ecc... quindi per esempio tu non puoi quando ti faccio una lezione es:o sa oggi a scuola troppo bello. assolutamente no qnd facciamo lezione dv ruolare e impersonare il pg cpt?

Message Email Top
Jintobo
view post Posted on 25/9/2008, 17:29Image Hosted by ImageShack.us

Utente cancellato

perfettamente

view post Posted on 25/9/2008, 17:36Image Hosted by ImageShack.us

Big Member

ok ora che hai cpt qst ti insegno a ruolare. Allora er ruolare devi parlare in terza persona al presente e quando incominci la ruolata devi dire come sei vestito cosa fai in quel preciso momento e cosi via cpt? prova minimo 500 lettere.

Message Email Top
view post Posted on 25/9/2008, 17:39Image Hosted by ImageShack.us

Millenium Member

Group: Kazekage

sam finito il post buttalo nel cestino muhahahahaha

Message Email Top
view post Posted on 25/9/2008, 17:57Image Hosted by ImageShack.us

Big Member

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee no dv insegnarli cm si fa a ruolare cpt??

Message Email Top
view post Posted on 29/9/2008, 19:43Image Hosted by ImageShack.us

Big Member

allora jin fammi una ruolata

Message Email Top
Jintobo
view post Posted on 29/9/2008, 19:56Image Hosted by ImageShack.us

Utente cancellato

Jin è per le strade di konoha.Lui indossa una t-shirt colore nero,pantaloni blu e dei sandali.Jin si guarda attorno.Alla sua destra c'è un negozio di ramen,alla sua sinistra un ristorante.Oggi fa caldo ci sono circa 38 gradi,Jin ha sete,cerca acqua, si dirige verso una fontanella,jin beve.Le strade sono molto affollate,quindi Jin prefrisce andare via.Si dirige verso l'ospedale.Arriva in ospedale,si guarda intorno...fuori non c'è nessuno.Allora entra dentro l'ospedale,incontra un paziente e lo saluta.Jin esce dall'ospedale e torna a casa.

view post Posted on 29/9/2008, 20:27Image Hosted by ImageShack.us

Big Member

allora andrebbebn per la prima vola ma ancora nn c siamo sei trp ripetitivo dici allora jin ha sete jin beve jin si gira attorno ecc... magari scrivi lui fa quello o qualcos'altro e poi una ruolata dv essere fatto in un azione di dieci secondi no in un millesimo di secondo fai tutte qll cs x esempio jin va in un negozio e beve jin va all'ospedale jin torna a casa nn penso che t sia super veloce eh fanne un atra o modifica qst.

Message Email Top
Jintobo
view post Posted on 2/10/2008, 16:18Image Hosted by ImageShack.us

Utente cancellato

Jin è in casa,a letto.La sua stanza non è molto grande ,è disordinata ,ci sono vestiti e cianfrusaglie,di tutti i generi,sparsi sul pavimento.sono le sette del mattino,jin si sveglia,indossa un pigiama color marroncino,fa uno sbadiglio,si stira le braccia e poi si dirige in bagno,chiude la porta della sua camera,cammina per il corridoio fino in fondo,arrivato lì, apre la porta ed entra.il bagno rispetto alla sua stanza è molto più ordinato,alla sua destra vi è il lavandino,di fronte la vasca e alla sua sinistra il water.Apre il rubinetto dell'acqua,si lava la faccia,aspetta cinque secondi per guardarsi allo specchio e poi si asciuga il viso.finito ciò prende lo spazzolino e si lava i denti.Esce di corsa dal bagno si dirige di nuovo verso la sua stanza,arrivato prende da terra una magietta bianca con la scritta davanti "konoha" la indossa,poi si mette dei pantaloni blu.Esce nuovamente dalla camera,attraversa di corsa il corridoio apre una porta di fonte a lui,è all'ingresso della sua casa prende,lì per terra ci sono i suoi sandali li prende e li indossa velocemente.Adesso è pronto per uscire.

view post Posted on 2/10/2008, 16:33Image Hosted by ImageShack.us

Big Member

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quasi ai livelli dell'Hokage cmq ti ha fatto bn stare qst ettimana in prigione mi disp dovrai salutare la tua amata prigione dagli l'ultimo saluto XD

ora sei libero di scorzzare via dalla
prigione

Message Email Top
11 replies since 25/9/2008, 17:15

Image Hosted by ImageShack.us

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: